LA BUONA NOTIZIA È CHE PUOI LIBERARTI DELLE TUE EMOZIONI NEGATIVE. UN PO’ L’ABBIAMO VISTO DAGLI ESERCIZI FATTI IN QUESTI GIORNI.

 

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INIZIA AD ASCOLTARE LA VOCE DENTRO DI TE, STAI ATTENTO AI PENSIERI RICORRENTI,AI NASTRI VECCHI CHE TI RISUONANO DENTRO.

OSSERVATI.

ASCOLTA CON IMPARZIALITÀ’, SENZA GIUDIZI,C’E’ LA VOCE.

E SII CONSAPEVOLE DI TE STESSO COME OSSERVATORE.

IL PENSIERO E L’EMOZIONE PERDE PIANO PIANO POTERE SU DI TE E SI ACQUIETERÀ’. GLI INTERVALLI SARANNO DI POCHI SECONDI, POI PIÙ’ LUNGHI.

CON LA PRATICA QUESTA SENSAZIONE DI PACE SI INTENSIFICA E SI SENTIRÀ GIOIA DAL PROFONDO.

E SARAI PIÙ’ PRESENTE A TE STESSO.

QUESTA PRESENZA SEI TU E QUALCOSA DI PIÙ GRANDE.

COSA FARE NELLA VITA QUOTIDIANA:

PER 3 MINUTI PER 15 GIORNI,  MENTRE CAMMINI LA MATTINA, MENTRE SEI SEDUTO, RIPETI QUESTA FRASE O DUE FRASI, UNENDO INSIEME LE EMOZIONI VISTE NEGLI ESERCIZI PRECEDENTI.

 

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SCEGLI LA FRASE CHE TI RISUONA MEGLIO DENTRO. ”IO PROVO GIOIA” PER ESEMPIO.

IO PROVO GIOIA, IO PROVO GIOIA, IO PROVO GIOIA….PER 3 MINUTI.

PER 15 GIORNI.

AVVISO:

I primi tempi ti disturberà in continuazione la voce dentro, ti chiederà di fare le pulizie, di rispondere alle mail, anziché fare questo esercizio, più sarai convinto a fare questo esercizio, più capirai che l’esercizio funziona.

PER AIUTARTI HO INSERITO QUESTA VISUALIZZAZIONE GUIDATA DA ESEGUIRE PER 15 GIORNI.

ECCO LA TUA VISUALIZZAZIONE GUIDATA SULLA GIOIA

 

 

 

Ti aspetto tra 15 giorni per l’esercizio finale DI CENTRATURA DEGLI EMISFERI CEREBRALI DESTRO E SINISTRO.

 

In aggiunta nella vita quotidiana, puoi esercitarti prendendo un’attività abituale e farla diventare il fine. Per esempio tutte le volte che Sali e scendi le scale, fai attenzione ad ogni gradino, ogni movimento e al respiro.

Sii presente o quando Sali in macchina, fermati qualche secondo e osserva il flusso del respiro.

 

RIASSUNTO :

PRIMI 15 GIORNI ( I PIU’ FATICOSI PER TUTTI) PREPARATI :

CI SI PREPARA ALLA ROUTINE DI 5 PUNTI. Quando? Tempo : 3 minuti

AL MATTINO

1. GRATITUDINE: GRAZIE GRAZIE GRAZIE ( iniziare la mattina col sorriso) per quello che ho GIA’, non per mancanza

2. 3 Inspiri e 3 Espiri ( 3 secondi di silenzio)

3. Sgranchirsi, lavarsi i denti

4. Ripetere le frasi scritte nei Days per 3 minuti di cronometro.

5. Scrivi ”Sei grato per”…………………………………………………………….

…………………………………………………………………………………………………….

6. DEDICA  15 MINUTI ALLA VISUALIZZAZIONE GUIDATA CHE TI HO ALLEGATO PER VEDERE I RISULTATI DURATURI.

Se non l’hai scaricata, eccola qui:

ECCO LA TUA VISUALIZZAZIONE GUIDATA SULLA GIOIA

 

 

SEGUI TUTTI I SEI PUNTI. MI RACCOMANDO CON GIOIA, MANDANDO L’INTENZIONE ALL’UNIVERSO CHE TUTTO ANDRÀ’ PER IL MEGLIO!!!!

 

 

 

 

Segui la sequenza per 15 giorni, mi raccomando.

Esegui le meditazioni. Alimentati di libri per la tua crescita (Tolle,Robbins etc.)

I risultati si vedranno tra 15 giorni, saranno faticosi, la mente ti distrarrà, resisti ed esegui la sequenza CON GIOIA.

Ci vediamo tra 15 GIORNI CON UNA NUOVA ROUTINE DI CENTRATURA DEGLI EMISFERI CEREBRALI DESTRO E SINISTRO ANCORA PIÙ’ BELLA.

FALLA DIVENTARE UN’ABITUDINE QUOTIDIANA.

Se fai tutto bene, la misura della tua riuscita è il LIVELLO DI PACE CHE SENTIRAI. METODO E COSTANZA MI RACCOMANDO SONO I TUOI ALLEATI.

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Fammi sapere. Iscriviti al gruppo FB SE NON L’HAI ANCORA FATTO. Ti aspetto.

Coach Dany

 

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