Ora capovolgi le domande che ti privano di potere dell’elenco precedente in domande che ti conferiscono potere.

Trasforma le domande negative in positive.

Perché sono in un periodo buio? in Perché sono in un periodo di successo e di gioia?

Perché in ufficio mi trattano tutti male? in Perché tutti mi trattano bene in ufficio?

Perché sono grassa? in Perché sono snella?

(Perché sono così stupido?Ecco la tua spazzatura e cosa può produrre  nella tua mente!!!)

Inizia a sperimentare cosa accade nella tua mente.

Quando ti poni una domanda, tutti i giorni, alla mattina e alla sera precisamente, la mente deve cercare una risposta.

 

Domande come :

Perché ho accanto persone che mi comprendono?

Perché ho il coraggio di fare ciò’ che amo?

 

E lascia che la tua mente ( per 7 giorni) trovi le azioni, le risposte a quella domanda.

 

A voi l’agire…talento

Rispondi

